Una rivista ideata e scritta da WMD (Web Marketing per Dentisti), dedicata a tutti quei dentisti che vogliono migliorare la loro visibilità online e portare in studio nuovi pazienti.
Sai come acquisire nuovi pazienti in modo costante tutti i mesi?

Se sei qui credo che tu stia cercando una soluzione al problema che, come te, ha la maggior parte degli studi dentistici.

Puoi fare un primo piccolo passo entrando a far parte de 
IL CIRCOLO DEL DENTISTA 
Chi entra nel nostro Circolo riceverà materiale di altissimo valore che  sicuramente non troverà da nessun'altra parte.

Se non ti piace passare troppe ore al computer e non ti piace leggere gli articoli on-line NON ti preoccupare perché entrando nel nostro Circolo riceverai anche la rivista cartacea del CIRCOLO DEL DENTISTA. 

Quindi ti prego, se non ti interessa migliorare da subito il tuo studio dentistico, non iscriverti.
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DOVE POSSIAMO INVIARTI LA RIVISTA?
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1° edizione
2° edizione in arrivo a Dicembre
  • Rimanere sempre informato sull'acquisizione pazienti on-line
  • Essere aggiornato sulle tecniche che funzionano e NON sulle ultime mode
  • Fare marketing in linea con il codice deontologico 
  • Essere un passo avanti, se non due, a tutti gli altri dentisti che non sono venuti a conoscenza de il CIRCOLO DEL DENTISTA
  • Abbracciare il marketing perché tutto è tranne che "truffa".
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Iscriversi al CIRCOLO DEL DENTISTA ha un costo?
NO! Tutto questo è assolutamente gratuito, anche il materiale informativo in versione cartacea che riceverai in studio è completamente gratis, non pagherai nemmeno le spese di spedizione.
Cosa riceverò una volta entrato?
Una volta entrato nel nostro esclusivo Circolo riceverai materiale informativo di altissimo valore e altamente specifico, che ti permetterà di rimanere sempre aggiornato su tutto quello che riguarda l'acquisizione pazienti on-line e non solo. 
Riceverai le informazioni via email quasi tutte le settimane e attraverso la nostra rivista cartacea circa 2 volte l'anno.
Ho un piccolo studio dentistico, può servire anche a me?
Certamente! Devi sapere infatti che le basi di marketing sono sempre le medesime, non cambia assolutamente nulla tra una clinica con 7 riuniti e un piccolo studio dentistico. 
Questo per dire che i consigli che noi diamo sono utili anche per chi ha un piccolo studio dentistico. 

Pubblicità sanitaria Luglio 2019, la CAO approva: si continua ancora a fare marketing?
Il marketing non è altro che un amplificatore di quello che sei. Se truffi le persone e vuoi far passare messaggi sbagliati il marketing amplificherà la tua "pubblicità" ingannevole. 
Ma se tu lavori con etica, il marketing non farà altro che amplificare il tuo messaggio in maniera totalmente etica e in linea con l'articolo 56 del codice deontologico. 
Quindi sì la risposta è SI: a noi non cambia nulla, facciamo le stesse cose che facevamo prima!

Stiamo parlando della visibilità on-line che può dare una qualsiasi agenzia?
No, la visibilità è una cosa, il marketing è un'altra. E ancora diverso è il marketing focalizzato nel settore sanitario. La visibilità serve a far sapere a tutti che tu esisti, il nostro sistema di marketing serve ad acquisire pazienti in target valorizzando al massimo lo studio dentistico.


Come nasce WMD 
e la sua rivista
Fabio Vaudano - Fondatore e Marketing Manager 
Web Marketing per Dentisti nasce come prima vera agenzia specializzata in acquisizione pazienti nel settore odontoiatrico. 

Dopo aver trascorso molti anni a fianco di alcune strutture dentistiche, aiutandole a raggiungere importanti risultati, abbiamo deciso di dare vita ad un progetto che condensasse tutto ciò che avevamo imparato.

Forti del bagaglio di esperienza acquisito, abbiamo progettato PazienteFacile, un sistema semi-automatico in grado di garantire l’acquisizione costante di pazienti alle cliniche che sceglieranno di essere seguite da noi. 
IL CIRCOLO DEL DENTISTA invece nasce con l'intento di dare informazioni e consigli utili a tutti i dentisti che vogliono abbracciare il mondo del marketing e dell'acquisizione pazienti on-line, il tutto in maniera completamente gratuita.
Acquisire nuovi pazienti online in modo costante tutti i mesi
Anche nel mese di Agosto, se il tuo studio  rimane chiuso!
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